domenica 12 ottobre 2014

Intervista a Manuela Muratore, un’Unconventional Blogger


Buon giorno a tutti, 
la settimana scorsa Daniel Disanto di Fashionblogme.net, ha realizzato un'intervista su di me e il mio blog.
Colgo l'occasione per ringraziarlo.
E' un sito bello, interessante e un ottimo veicolo di diffusione per noi blogger, si può pubblicare ogni giorno il proprio outfit.
Vi consiglio di andare a fare un giro sul sito.
Qui di seguito vi riporto la mia intervista: 

Siciliana, focosa, sexy e molto simpatica. Questa è Manuela, in arte “Unconventional Secrets“, una ragazza che grazie al suo blog non solo ci ha fatto scoprire look davvero interessanti ma anche luoghi della nostra penisola di una bellezza incantevole.


Bando alle ciance e scopriamo più nel dettaglio Manuela Muratore, una delle nostre top blogger, che ci ha concesso questa interessante intervista.

Parlaci un pò di te.

Di me di solito lascio parlare gli altri … Vi dò 3 parole? istinto , passione e amore , questa sono io !

Cosa ti ha spinto ad aprire il tuo blog.

Per 2 anni ho seguito il blog di mia sorella” Super Glittering” … poi è nata la mia nipotina e per cause maggiori la sister ha abbandonato questo mondo … così ho pensato di aprire un blog mio dove mia sorella ,con molto meno tempo , poteva stare cmq dietro le quinte.

Avevi già approfondito il tema Seo prima di conoscere Fashionblogme.net?

Conoscevo il tema , però l’ho approfondito dopo aver conosciuto Fashionblogme.net


Da dove deriva il nome Unconventional Secrets? 

Quando ho aperto il blog sono partita da una certezza che il nome doveva necessariamente contenere la parola “unconventional” perchè mi descrive alla perfezione … non mi ritengo una fashion blogger convenzionale , non sempre seguo la moda , seguo quello che sento. le mie ispirazioni… amalgamate poi con le mode del momento… ai miei lettori dispendio infatti Segreti non convenzionali …

Tre aggettivi per descrivere il tuo fashion blog

Puntuale, genuino e non convenzionale appunto

C’è un’articolo del tuo blog che ti piace in particolare più degli altri?

Li preparo tutti con tanta passione , li amo tutti … c’è tanto di me in ognuno di essi ….


Visiti anche fashion blog stranieri? E se si quali frequenti di più?

Certo visito anche fashion blog stranieri i miei preferiti glamdevils , attraction2fashion

Fai qualcosa per tenerti così in forma?

Sono una buona forchetta e amo mangiare , non mischio carboidrati e proteine nello stesso pasto …. semplicemente questo .

Quali sono i tuoi brand/stilisti preferiti?

Dolce & gabbana , Stella Jean , Pinko e Mangano i miei brand preferiti


Hai altri progetti oltre al tuo blog?

Da buona catanese sono un vulcano di idee e in testa ho mille progetti …. però al momento non posso svelarli …. mi perdonate ?

Sei perdonata Manuela ;) Grazie per la tua disponibilità, ci vediamo presto su www.fashionblogme.net :)

37 commenti:

  1. Simply in love with your style!
    www.imperfectmuse.blogspot.com

    RispondiElimina
  2. QUella foto sulle rocce è strepitosa, è vero fai scoprire anche degli angoli che sono un vero patrimonio per l'Italia!

    bacioni

    Eli
    www.theladycracy.it

    RispondiElimina
  3. Bella intervista... Molto interessante! Ora ti conosco meglio!!! :-D Belle anche le foto, complimenti! Grazie mille per essere passata sul mio blog! Ti andrebbe di visitare il mio ultimo post?

    RispondiElimina
  4. Complimenti per l'intervista veramente molto carina!

    My last post: Winter it shoes for less

    SHOPPING GIRLS

    RispondiElimina
  5. Wow,your style is just so incredible,one of my favourites to follow,hope you have a lovely weekend! x

    RispondiElimina
  6. SEi davvero vulcanica! In bocca al lupo per i tuoi progetti!
    Marina
    http://www.maridress.blogspot.it/

    RispondiElimina
  7. Grazie Manuela!! Con i tuoi outfit e la tua bellezza contribuisci a dare un tocco mediterraneo al nostro sito :) Veniteci a trovare e postate anche voi su www.fashionblogme.net :) un abbraccio

    RispondiElimina
  8. Hi dear
    Nice interview!!
    You are amazing
    xoxo

    RispondiElimina
  9. Manu ti ho conosciuta dal vivo, ora ancora di più!!

    Cultureandtrend Blog

    RispondiElimina
  10. O my my stunning pictures and your style is always adorable! <3

    Happy weekend
    Charu
    http://www.myglossyaffair.com/
    http://www.myfashionfootprints.com/

    RispondiElimina
  11. Looking sexy and bellisima in all the pictures.

    RispondiElimina
  12. E' proprio vero tu sei un vulcano in continua eruzione!!!!!
    Mi è piaciuto scoprire un pò più di te!!!!
    Expressyourself

    My Facebook

    RispondiElimina
  13. Carinissima questa intervista, è stato divertente scoprire qualcosa su di te! ma in fondo possiamo dire di conoscerci già, perché entrambe siamo "istinto, amore, passione" e i nostri rispettivi caratteri e sfumature della personalità emergono dalle nostre parole e dai nostri articoli, credo.
    Bacio e buon weekend
    Giovanna

    Nuovo post su www.sbirilla.blogspot.it

    RispondiElimina
  14. Que genial Manuela me ha encantado conocer algo más de ti, enhorabuena por la entrevista!
    besos y buen fin de semana
    susana de piñadelys
    http://pinadelys.blogspot.com.es/

    RispondiElimina
  15. Bravissima... Buona giornata bella baciiii

    RispondiElimina
  16. It's great interview.thanks for sharing :)

    http://crafty-zone.blogspot.com

    RispondiElimina
  17. This is a lovely interview... I love all the pictures xox <3

    RispondiElimina
  18. Ti rispecchia in pieno tesoro....bella l idea che sta alla base del nome..
    Kiss

    NEW POST

    www.angelswearheels.com

    RispondiElimina
  19. Wow! Your style is amazing. and you're stunning with whatever you wear.

    Jessica | notjessfashion.com

    RispondiElimina
  20. siciliana focosa, sexy e vulcanica è vero tesoro ti si addicono alla perfezione questi aggettivi
    un bacione
    http://tr3ndygirl.com

    RispondiElimina
  21. Complimenti, davvero una bella intervista!
    Fabrizia – Cosa Mi Metto???

    RispondiElimina
  22. What a great collection of pictures! Kisses dear, have a good evening! xo

    RispondiElimina
  23. Congrats on the interview, the pics are beautiful. :)
    Fashion Happenss

    RispondiElimina
  24. Complimenti tesoro, un bacione e buona serata!!
    Passa a trovarmi VeryFP

    RispondiElimina
  25. Oh very cute interview~
    xx

    www.sakuranko.com

    RispondiElimina
  26. Bellissima l'intervista Manu e mi piace molto le 3 parole che hai scelto per descriverti.
    Un bacione
    Maggie D.
    <a href="http://www.indiansavage.com”> Maggie Dallospedale Fashion diary - Fashion Blog </a>

    RispondiElimina
  27. Fantástica entrevista!!!
    Un beso Manuela

    http://cocoolook.blogspot.com.es/

    RispondiElimina
  28. Congratulations Manuela, nice to know you bit more!!! xo
    http://stylesensemoments.blogspot.com/

    RispondiElimina
  29. Sei simpaticissima e bellissima :)
    Www.Curvyandhappiness.Blogspot.It

    RispondiElimina
  30. ciao :D porta un pò di passion e di estate anche da me :D

    ELIZABETH BAILEY BLOG

    RispondiElimina
  31. Sei un'esplosione di energia e di idee!!! Bellissima intervista:)) un bacione

    RispondiElimina
  32. Grande Manu! Mi è piaciuta l'intervista, ti ho trovata spontanea e sincera!
    Baci,
    Coco
    Coco et La vie en rose / Bloglovin / Facebook

    RispondiElimina